Rif. offerta 605/2025

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Offerta di Lavoro

COGESIL SRL, azienda di consulenza nell’ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca per la propria sede di TRENTO una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza amministrativa di almeno 1 anno in gestione fatture (elaborazione ed invio), pagamenti (gestione scadenze). La mansione riguarda attività di: supporto all'ufficio amministrativo nella gestione fatturazione e pagamenti; supporto all'ufficio formazione nell’analisi dei fabbisogni formativi delle aziende clienti, elaborazione di proposte formative ed organizzazione/gestione degli eventi formativi e di sorveglianza sanitaria e degli scadenzari aziendali; attivita' di interfaccia mail e telefonica con clienti e docenti.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
Addetti agli affari generali
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di TRENTO (TN)
Contratto
contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (per chi ha già esperienza nella mansione); si valutano anche candidature di profili senza esperienza da assumere con contratto di apprendistato con età massima 29 anni.
Orario di lavoro
full time 8.30-13.00 14.00-17.30
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a ido.trento2.adl@provincia.tn.it specificando nell'oggetto "IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A RIF. 605 EG"
Requisiti
  • capacità di lavoro in team, ottime capacità relazionali, spigliatezza, precisione, senso di responsabilità
  • conoscenza gestione fatturazione, interfaccia con i clienti, gestione / organizzazione scadenziari
  • diploma di scuola superiore (preferibilmente uno tra questi: geometra, ITI edile, ragioneria, segreteria d'azienda)

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 21-03-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)

  • Orario di lavoro

    Full Time