Rif. offerta 1470/2025

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Offerta di Lavoro

L'AZIENDA PER IL TURISMO DELLA VAL DI FASSA cerca una figura professionale nella mansione di RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE. L’azienda non fornisce alloggio e vitto

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
ADDETTI AGLI AFFARI GENERALI
Conoscenze linguistiche
INGLESE
  • Letto: B2
  • Parlato: B2
  • Scritto: B2
TEDESCO
  • Letto: B2
  • Parlato: B2
  • Scritto: B2
Luogo di lavoro
Canazei (TN)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Strèda de l'Albolina, 415 | 38030 Mazzin (Fontanazzo) TN I 38030
Contratto
Contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro
A tempo pieno 40 ore settimanali
Per candidarsi
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 30 maggio 2025 in formato telematico a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: hr@fassa.com. L’oggetto della mail deve riportare il nome e cognome del mittente e la dicitura “Selezione Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione”. Alla domanda di partecipazione devono essere allegati: 1. Curriculum Vitae ed eventuali certificazioni; 2. Copia documento di identità del dichiarante in corso di validità.
Requisiti
  • Il candidato avrà il compito di coordinare il team dell’area nello svolgimento delle operazioni amministrative, finanziarie e contabili. Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale garantendo conformità normativa ed efficienza nei processi interni aziendali, oltre a contribuire attivamente alla strategia dell’organizzazione
  • Gestione finanziaria, contabilità e amministrazione: Supervisionare la pianificazione finanziaria, Implementare un sistema di controllo di gestione e identificare efficienze di costo e miglioramenti nei processi finanziari, Ottimizzare e digitalizzare i processi amministrativi aziendali Strategia e Leadership: Contribuire alla definizione del piano strategico e operativo, Coordinare il team amministrativo, Collaborare con gli stakeholders del territorio, Fornire spunti utili al miglioramento dell’organizzazione aziendale
  • Titolo di studio: laurea triennale o equivalente, in alternativa 10 anni di esperienza nel settore amministrativo Esperienza: almeno 5 anni nel settore amministrativo

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 30-05-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Canazei (TN)